mercoledì 29 agosto 2012

un pensiero di libertà: MASSIMO LIBERO-LIBER* TUTT*


la mattina del 27 Agosto i cani da guardia irrompono nelle abitazioni di alcuni compagni anarchici. La scusa, questa volta, è l'ennesima operazione repressiva che prende il nome della parola "zecca" in greco(!!!)...e vabbè, forse hanno capito che siamo davvero come le zecche, piccole ma fastidiose, difficili da debellare!!!
Lo Stato colpisce Massimo,Daniela ed altri compagni dell'area anarchica di Rovereto e Trento anche per sottolineare pubblicamente l'avversione nei confronti della lotta contro l'alta velocità. Infatti Massimo è da sempre uno dei compagni più attivi nella lotta no tav, integrato ed accettato fraternamente dai cittadini della Valle. Il punto fondamentale da percepire è che oggi più che mai i signori della morale hanno paura che le idee degli anarchici diventino sempre più comprensibili e sempre più diffuse fra la gente comune, ormai stanca di subire senza alzare un solo dito.
Le nostre lotte ed i nostri desideri continuano ad infastidire i meccanismi della società capitalista mossa dalle logiche del profitto. La repressione ed il controllo sociale non possono fermare la rabbia e la passione di tanti individui che non vogliono più abbassare la testa dinanzi ad abusi ed ingiustizie.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e la nostra complicità a Massimo ed a tutti/e i/le compagni/e colpiti/e dalla repressione....Ricordiamo ai nostri fratelli ed alle nostre sorelle che non sono soli/e!!!
Gli ideali non si possono arrestare!
Dalla Val di susa alle periferie della città:LIBERTA'!!!
COMPLICI E SOLIDALI!

                                                               Libertari e Libertarie
                                                              Contro ogni Autorità



Nessun commento:

Posta un commento