martedì 5 aprile 2011

NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI DI CASA POUND: ROMA E' ANTIFASCISTA

Con un blitz, nella mattinata di oggi, un gruppo di cani fascisti di Casapound ha occupato a Montesacro l’immobile dell’ex scuola elementare Parini di piazza Capri. I vigliacchi, che secondo le cronache sarebbero un centinaio,(si vabbu'!!!) hanno deciso di occupare l’edifico pubblico in quanto “abbandonato da due anni e mezzo, dove, già da domani, fatti i primi lavori di riqualificazione, si stabiliranno 17 famiglie in stato di grave emergenza abitativa”. Niente di piu' falso: l'edificio non è abbandonato e questa occupazione non ha nessuno scopo sociale!Secondo i fascisti di Casapound l’iniziativa di oggi è servita a evidenziare un problema come quello dell’emergenza casa a Roma, che definiscono “una vera e propria bomba sociale”. Ancora una volta giocano a scambiare i ruoli e proprio loro, i servi di Alemanno, si permettono di parlare della questione abitativa a Roma dopo che i palazzinari, che sono sempre amici loro, hanno reso la situazione davvero insostenibile. Con la scusa del problema relativo alla casa, questi loschi personaggi, si sono permessi ad occupare proprio vicino la casa di Valerio Verbano, assassinato dai loro compari....Non possiamo accettare assolutamente questa provocazione!
Dietro al loro populismo da strapazzo, hanno travestito una ignobile azione in una questione sociale ma non ci vuole molto per smascherarli e capire che stanno provando ad allargare i loro spazi di agibilità. Nel quartiere di Monte Sacro-Tufello, esistono da tempo, realtà che davvero si impegnano nel sociale per il bene della comunità, realtà lontane anni luce dalla feccia fascista che oggi vuole occupare uno stabile in quella zona.
Le lotte sociali per la casa, per il reddito, in sostegno degli "ultimi" di questa società sono sempre state portate avanti da realtà che non hanno nulla da spartire con l'ipocrisia di questi fascistelli da strapazzo.
L'unica soluzione è quella di rispedire nelle fogne i topi di CasaPound con ogni mezzo necessario!
Centinaia e centinaia di compagni e di compagne stanno manifestando pubblicamente rabbia e dissenso nei confronti di queste merde, per ribadire ancora una volta che nei nostri quartieri non avranno nessuna agibilità.
NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI: ROMA E' ANTIFASCISTA!

1 commento:

  1. A quanto pare, grazie alla mobilitazione antifascista,i militanti di casapound(gemellati con la Questura) hanno lasciato lo stabile scortati dai loro amici delle Forze dell'ordine....

    RispondiElimina