lunedì 4 luglio 2011

RESISTENZA NO TAV


E venne il giorno della Resistenza, dell'assedio...migliaia di uomini e donne, da ogni dove, hanno espresso in varie modalità dissenso ed indignazione contro la costruzione di una rete ferroviaria ad Alta Velocità che servirebbe a giovare solo ed unicamente i traffici economici del Capitale. Nessun valore sociale, nessuna agevolazione per i cittadini, niente a che vedere con un servizio sociale...solo ed unicamente imperialismo economico e capitalismo!
Una valle da tempo si ribella per difendere la propria terra. Bestie in divisa, perchè di uomini non si tratta, hanno occupato militarmente e violentato quella terra. Ieri,il popolo dei ribelli ha riaffermato la volontà di resistere, con ogni mezzo necessario. Ancora una volta i media di Regime ed i politicanti da strapazzo(PD in primis!!!)  puntano l'indice contro i manifestanti ma ormai,quasi tutti, sanno da che parte stanno i veri violenti. Lacrimogeni ad altezza d'uomo, proiettili di gomma, pestaggi indiscriminati, minacce, torture e percosse. Queste sono ormai le armi dell "Forze del Disordine" che pero' ieri hanno trovato la resistenza di chi non vuole abbassare la testa.Lunga vita all'Azione Diretta! La nostra solidarietà sincera va ai compagni arrestati, a loro il pensiero piu' forte e rabbioso. 
Ed oggi, in questa fottuta società dei compromessi, della politica farlocca e delle ingiustizie emerge pero' un dato politico fondamentale: la rabbia sociale cresce!
La rabbia di chi vede devastata la propria terra è la stessa che ci inorgoglisce dietro le barricate e ci fa sentire uniti con tutti i disperati ed i rivoltosi del mondo. La solidarietà è militante quando supera le barriere perchè ogni fronte sarà quello di tutte e tutti....perchè il futuro si chiama Rivolta...nella valle, nelle città dell'Impero, nelle carceri, negli stadi, nelle strade....COSCIENZA E RESISTENZA!
LIBERI TUTTI!





Nessun commento:

Posta un commento