Spazio Libero e Ribelle di Controinformazione, Antagonismo sociale ed Antifascismo
lunedì 2 maggio 2011
MILLION MARIJUANA MARCH 2011
SABATO 7 MAGGIO 2011, UNDICESIMA EDIZIONE ITALIANA M.M.M. 100% Reggae
DEDICATA A TUTTE LE VITTIME DEL PROIBIZIONISMO, MASSACRATE DI BOTTE IN GALERA O ANCORA PRIMA DI ARRIVARCI.
0RE 16, DA PIAZZA DEI PARTIGIANI A PIAZZA BOCCA DELLA VERITA' FINO ALLE 23.00.
Per info e adesioni: giornatamondiale@millionmarijuanamarch.info
http://www.millionmarijuanamarch.info/
Rivendicare libertà è alla base della nostra azione politica. Chiedere la depenalizzazione delle droghe leggere è uno dei nostri obiettivi come consumatori abituali di cannabis. Ci trattano come se fossimo dei criminali proprio mentre i narcotrafficanti internazionali siedono sulle poltrone del potere, per una mezza canna entrano con cani anti-droga nelle nostre case e riempiono le galere.
Tutto questo mentre le pratiche di "riduzione del danno" diminuiscono sempre di piu' e l'unico approccio diventa quello repressivo.
Stringono sempre piu' forte le nostre catene ...quartieri infestati da cocaina ed eroina ed invece una pianta che nasce naturale viene criminalizzata e demonizzata. Ci chiamano "drogati" e poi nell'aria respiriamo veleni industriali e tante altre nocività.
Rivendichiamo insieme il diritto di farci una canna in compagnia. Rivendichiamo unitariamente la possibilità di curarsi con la canapa. Rivendichiamo con determinazione che "giusto o sbagliato non puo' essere reato!"
Saremo in piazza...Accenderemo un bel cannone di erba calabra...Alla faccia di chi con la scusa del proibizionismo si arricchisce!
FREE CANNABIS: NO POLICE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento