mercoledì 11 maggio 2011

Ennesima Aggressione fascista: CHIUDIAMO CASAPOUND!



La scorsa serata, un gruppo di 6-7 vermi fascisti, ha aggredito vilmente un compagno di MonteSacro, aspettandolo sotto casa e cercando di colpirlo con oggetti contundenti. Ancora una volta, l'infamia dei fascisti colpisce vigliaccamente. Ancora una volta si colpisce personalmente un compagno, nella notte, di nascosto.
Il giochetto dei fascisti è ormai svelato: di giorno fanno i "santarelli" e la notte danno sfogo alle loro frustrazioni, agendo in superiorità numerica ed armati per giunta. Mentre da sempre l'antifascismo è pubblico, alla luce del sole, politico, i fascisti continuano ad organizzare aggressioni notturne e vigliaccate. L'agibilità che hanno è davvero disarmante. Il comune li copre, le forze dell'ordine li tutelano, il potere li difende. Questa è la prova che il nuovo insediamento di Caspound nel quartiere di Montesacro non è altro che una scusa per allargare il raggio delle loro sporche aggressioni e davvero è una forte offesa sfruttare la questione abitativa per questo scopo.
Bisogna chiudere urgentemente Casapound, covo di fascisti che praticano violenza e diffondono discriminazioni. Basta connivenze! Basta aggressioni! Nessun respiro al Fascismo! 
...Con ogni mezzo Necessario!

Nessun commento:

Posta un commento