chi siamo...da dove veniamo... con rabbia e determinazione!


Siamo ragazzi e ragazze, compagni e compagne, "ribelli" e dissidenti di questa società sempre piu' vittima della logica del profitto. Viviamo le strade, le piazze, le curve, gli spazi sociali, cercando quotidianamente di opporci all'isolamento sociale ed all'appiattimento culturale in cui vorrebbero relegarci. Viviamo e "sguazziamo" a San Lorenzo, storico quartiere antifascista ed antagonista capitolino, nel quale operiamo con umiltà politica e determinazione. La volontà di creare reti e relazioni orizzontali si coadiuva alla rabbia sociale che portiamo dentro.Siamo e saremo sempre al fianco degli oppressi, dei diseredati, delle classi marginali e del sottoproletriato urbano. E' proprio nelle contraddizioni sociali e politiche che cerchiamo il confronto e lo scontro. 
Per noi è importante fare fronte comune, oltre le diversità, contro i veri nemici.
 La repressione ed il galoppante neo-fascismo vanno combattuti trasversalmente, senza cadere nella logica del disfattismo e delle critiche fini a sè stesse. 
Alla rassegnazione rispondiamo con l'eversiva aggregazione attraverso una critica radicale ai bisogni indotti ed ai desideri coatti del pensiero unico,globalizzato, in tutte le sue forme.
Lottiamo e sogniamo una società libera, senza barriere e galere, senza guardiani e controllori ma crediamo che la Rivoluzione sia una pratica quotidiana, soprattutto oggi, nella Società dello spettacolo del 2011.
Sosteniamo tutte le esperienze di autorganizzazione orizzontale, dal basso, volte a cambiare lo Stato attuale delle cose. Siamo sognatori e sognatrici, ci piace esserlo, ma viviamo di concretezza ed Azione Diretta: preferiamo i fatti alle parole. 
Pensare, Organizzarsi e Ribellarsi per cambiare innanzitutto le nostre esistenze.
Le idee libertarie che caratterizzano la nostra azione vogliono rompere quei "muri" che condizionano negativamente le nostre vite ed i rapporti umani. Questo Blog è una nicchia di rete, libera, eretica, ribelle e non omologata che vive di controinformazione ed antagonismo sociale. Sarà la voce dei senza voce, l'urlo di libertà che si alza dal basso, come il "tam tam" delle piccole tribu' ribelli che coordinandosi attaccano il grande mostro Capitalista.
I nostri Ideali Anarchici si incontrano senza troppi problemi, con il bisogno di Autonomia Diffusa, superando i limiti del passato, verso una rielaborazione contemporanea dei concetti di "autonomia" ed "anarchismo", una lettura nuova che vuole superare le divisioni inutili,sterili e soprattutto superate.
Autogestione ed autonomia per rispondere concretamente all'autoritarismo ed allo sfruttamento, per creare contropotere, per uscire dal ghetto e riprenderci il presente.
"Know your Rights: The Future is Unwritten!"
DALLA PARTE DI CHI PRATICA LE PIU' SVARIATE FORME DI RESISTENZA:
AUTOGESTIONE E CONFLITTO, AUTONOMIA E RIBELLIONE: PER L'INSURREZIONE!


                                                                             Libertari & Libertarie San Lorenzo (A)
                                                                            La Redazione di "Know Your Rights"
                                                                                Brav* Ragazz* San Lorenzo